Informazioni Utili per il Parco Avventura di Sant’Angelo
Per vivere al meglio la tua esperienza al Parco Avventura di Sant’Angelo, ti invitiamo a leggere e seguire queste semplici informazioni:
Accesso al Parco
L’accesso ai vari percorsi è a pagamento e varia in base all’attività scelta e all’età dei partecipanti. È necessario prendere visione del Regolamento Interno e sottoscrivere il Modulo di Accettazione (clicca per scaricare) per poter partecipare alle attività del parco.
Accesso ai Percorsi
I percorsi sono accessibili a partire dai 6 anni di età, con un’altezza minima di 110 cm. Dai sentieri sotto ai percorsi è sempre possibile seguire i partecipanti.
Cani
I cani possono accedere al parco purché al guinzaglio. Devono essere accompagnati fuori dal parco per i loro bisogni fisiologici, che devono essere raccolti dai proprietari.
Abbigliamento
Consigliamo una tenuta comoda e sportiva con scarpe da ginnastica o da trekking. Non è possibile accedere ai percorsi con sandali aperti, ciabatte o scarpe con i tacchi. Sono consigliati pantaloni lunghi e guanti (non forniti dal parco). I capelli lunghi devono essere legati e possibilmente raccolti sotto il casco.
Minorenni
I minorenni devono essere accompagnati da un adulto, che dovrà sottoscrivere il Modulo di Accettazione. Gli adulti che accompagnano i minori lungo i percorsi devono partecipare alla vestizione, al briefing formativo, alla prova pratica, seguirli da terra e assicurarsi che rispettino sempre le regole di sicurezza.
Prenotazioni
È possibile prenotare l’accesso al parco per gruppi. Le prenotazioni sono preferibili nei giorni feriali.
noleggio imbracatura
Il biglietto comprende l’attrezzatura (casco, imbragatura, 2 longe, 2 moschettoni, carrucola), vestizione, briefing, percorso prova, accesso ai percorsi e assistenza da parte di istruttori qualificati.
Percorso Prova
Il percorso prova è obbligatorio per tutti, anche per chi ha frequentato altri parchi. Permette di imparare ad utilizzare l’attrezzatura in dotazione e di accedere ai percorsi in totale autonomia.
Attrezzatura
Non è possibile utilizzare attrezzatura propria ed è vietato cedere ad altri l’attrezzatura fornita. Le eventuali regolazioni sull’attrezzatura devono essere compiute solo dal personale del parco. Al termine dell’attività, è obbligatorio farsi togliere l’attrezzatura dal personale incaricato.
Servizi
- Bar: A disposizione dei clienti per rinfreschi e snack.
- Vietato Fumare: È vietato fumare all’interno del parco.
- Maltempo: In caso di pioggia, vento forte o temporali, le attività vengono interrotte e i percorsi chiusi. In caso di incerte condizioni meteo, contattateci preventivamente al +39 123 456 7890 per assicurarvi che il parco sia aperto.
Parcheggio
Consigliamo di parcheggiare la propria vettura nell’area designata.
Grazie per la collaborazione e buon divertimento al Parco Avventura di Postiglione!